Assistenza on site e remota

MASSIMA EFFICIENZA
E PROTEZIONE POSSIBILE PER PC E SISTEMI

Cerchi un servizio qualificato di assistenza tecnica? Noi di IT Time di Fabio D’Onofrio non solo risolviamo qualsiasi problema hardware e software, ma ti aiutiamo a mantenere sempre aggiornata e protetta la tua rete informatica.

Per assicurare alla tua infrastruttura IT e al tuo parco macchine, PC e server, i più alti standard di efficienza e affidabilità, ridurre al minimo le probabilità di malfunzionamenti e garantire interventi immediati in caso di problemi con una tempestiva ed efficace assistenza on site, direttamente sul posto.

Se hai bisogno urgente di risolvere un problema, non puoi interrompere il tuo lavoro o non hai modo di muoverti da casa o dall’ufficio, puoi richiedere assistenza informatica online.

IT Time di Fabio D’Onofrio offre ai suoi clienti anche assistenza remota su richiesta, in modo semplice e veloce: è sufficiente connettersi con un semplice software dedicato e riceverai supporto tecnico immediato. Installare patch, isolare malware, correggere errori: sono tanti i casi che è possibile risolvere senza bisogno dell’intervento “fisico” di un tecnico.

Con il servizio di teleassistenza:

Il servizio di collegamento in desktop remoto ci permette di diagnosticare e risolvere qualsiasi problema tecnico sul tuo computer o su altro dispositivo. Ovunque tu sia!

SUPPORTO INFORMATICO DA REMOTO

Il servizio di supporto tecnico di Assistenza Informatica è il modo più rapido ed efficace per

  • ottimizzare le prestazioni del computer
  • risolvere problemi legati ad attacchi di virus o malware
  • rilevare e risolvere errori software o malfunzionamenti di dispositivi e periferiche
  • effettuare backup e salvataggi
  • attivare e configurare email, PEC

e molto altro ancora.

SUPPORTO INFORMATICO ON SITE

Per interventi più complessi può essere necessaria un’assistenza informatica a domicilio/in sede

  • analisi funzionamento del sistema
  • configurazione e gestione reti e connessioni aziendali
  • assistenza server
  • strategie di sicurezza per protezione dati e antivirus

e molto altro ancora.

Come funziona?

Acquista il servizio

I ticket di teleassistenza (durata max. 30') sono disponibili singoli o in carnet. NON hanno scadenza!

Scarica il programma ›

Lancia il file .exe e inserisci il tuo nome e i tuoi dati di contatto

Segui le indicazioni

Il primo tecnico disponibile ti guiderà alla risoluzione del problema

Contattaci per maggiori informazioni